Chat Sicilia

La chatline del mondo moderno

chat-sicilia

 

Chattare con Siciliani e con tutta l'Italia (dai 40 in su)

chat gratuita

Pagina di benvenuto della Chat Sicilia per i chatters della Trinacria in ChatOver40, la Chatline che unisce il Bel Paese e gli Italiani che credono nell'unità d'Italia. Da Palermo a Catania, dal Canale di Sicilia al Monte Bianco, dai campi di grano baciati dal sole siciliano ai verdi pascoli alpini, un'unica bellissima lingua e tante storie diverse. Storie da scrivere e da raccontare, anche in una chatroom. Entra in una delle più fantastiche realtà virtuali, un mondo di amici non aspetta che te.

Social

 

 

 

 

Donne Uomini 40\50

Di classe sicuramente non tutti lo sono, ma quelli che lo sono, se trovano ChatOver40, non la lasciano più. Nella Chat Gratis Siciliane e Piemontesi, Romagnole e Napoletani, donne e uomini di ogni zona della Penisola, le frequentatrici ed i frequentatori più assidui, condividono il concetto dello stile e del buon gusto. Uno stile che si cerca di trasmettere alle migliaia di utenti che ogni giorno visitano la chatroom. Un'attenta regia dei moderatori provvede a disincentivare gli atteggiamenti meno civili dei nuovi utenti incoraggiando le persone ad esprimersi in maniera garbata.

Senza Registrazione e gratis

Far parte della chatroom non costa nulla, non è prevista la registrazione, si chatta gratis senza altri problemi, nè relativi alla tutela della propria privacy, nè ad eventuali difficoltà nell'usare la webchat, che è semplicissima e di facile comprensione per tutti, anche i meno esperti di informatica e di Internet.

Di recente istituzione vi è anche un forum il cui link può essere trovato nella home page del sito. A differenza della chatline il forum prevede l'iscrizione che consiste nella comunicazione di un indirizzo email che comunque non sarà visibile agli utenti. Ciò è reso necessario dal proliferare dello spam che imperversa sui forum. Per l'ingresso nella room tutto ciò non è necessario, è sufficiente un clic del mouse sull'immagine di ingresso e la scelta di uno pseudonimo qualsiasi, purché non volgare.

Pochi attimi di attesa e potete già iniziare a dialogare con le centinaia di persone collegate in quel momento.