Chat Mibbit Overquaranta

Entra in Chat con Mibbit

ingresso  mibbit

Clicca qui a fianco per accedere istantaneamente nella Chatroom Overquaranta con il client Mibbit. Mibbit è un Irc Client Web based che consente di chattare direttamente da Internet utilizzando il linguaggio IRC. Compatibile con tutti i browser e con Iphone e Ipad.

Non è richiesto alcun dato, tutto libero, gratuito, velocissimo, riservato con IP non rintracciabile. Da casa tua, da qualsiasi altro posto, anche in mobilità, se vuoi vivere l'esperienza delle moderne chatline devi entrare in ChatOver40, frequentata da gente gradevolissima e dove chattare non è mai stato così facile.

Se hai più di quarant'anni, se sei una persona comunicativa e spiritosa, ti troverai talmente bene che non vorrai andartene più. Chatters da tutta l'Italia. Mibbit è utilizzato da moltissime chat libere in tutto il mondo. Attualmente rappresenta il migliore client webchat IRC based disponibile nel panorama mondiale

Screenshot Mibbit

screenshot mibbit

Sopra una miniatura dell'interfaccia che vedrai sul tuo monitor entrando nella chatroom con Mibbit Chat. Cliccando sarai indirizzato verso la pagina di ingresso, non dovrai far altro che cancellare il nick di default "tourist_numero" e sostituirlo con uno pesudonimo (nick) di fantasia. Se non lo sostituisci entrerai con il nick di default.

La Chat Mibbit è molto semplice ed intuitiva, tuttavia se ti occorre qualche spiegazione ti potrai rivolgere ai moderatori del canale (nick in alto con la stelletta).

Chat Overquaranta

chat divertenteChatOver40 è la chat italiana gratis più grande e più frequentata dai coetanei sopra i 40 anni di età. Fondata nel 2008 all'interno del Network Azzurra si è successivamente trasferita nel Network SimosNap. Il successo della chatroom si deve soprattutto allo stile leggero e garbato, decisamente diverso dalle altre chatline esistenti nel web.

L'impostazione è quella classica della chat testuale IRC, quindi si chatta in perfetto anonimato. Ciò la distingue profondamente dalle chat dei social network dove è d'uso chattare con il proprio vero nome.

Si è invece decisamente imboccata la strada del Web, in quanto più comoda e più facile dei vecchi programmi IRC. La diffusione di Internet e la possibilità di chattare da qualsiasi computer, ovunque ci si trovi, anche in mobilità, senza dover scaricare e installare programmi ha deposto a favore dell'uso delle WebChat. In questa pagina si propone il client Mibbit, ma è possibile scegliere tra svariate WebChat (vedi menu in alto).

Lo staff augura buona permanenza e buon divertimento nella chat donne e uomini più fantastica del web.