Chat Libera

Donne e Uomini del nostro tempo

chat-libera

 

Entra nella Chatline

chat gratuita

Clicca in alto per entrare subito nella Chat libera e gratis con MibbitChat, una delle opzioni previste per l'ingresso. Le altre opzioni si trovano nelle varie pagine del sito. Entrerai in modalità veloce, immediata e facile in una room attraente destinata alle persone di quaranta anni e di cinquanta anni che girano per il Web.

Senza nessun obbligo di iscriversi e registrarsi, senza scaricare applicazioni. In Chatroom subito con un paio di clic. Entra nel fantastico mondo delle chat libere, vivi esperienze uniche, rilassanti, divertenti e coinvolgenti. Coltiva nuove amicizie, conosci altre persone di tutto il Paese. Chatta subito attraverso Internet, da qualsiasi pc, ovunque tu ti possa trovare.

Social

 

 

 

 

Velocemente e facilmente

Non dovrai far altro che inserire un nick (pseudonimo). Non occorre password, la password è necessaria solo se hai registrato il nick presso il server SimosNap. Si sottolinea che la registrazione del nick serve esclusivamente a impedire che altri utenti possano usare lo stesso pseudonimo e non ha nulla a che vedere con la registrazione dell'utente per la quale non vi è nessun obbligo. Infatti l'ingresso nella chatroom avviene senza registrazione e senza iscrizione non occorrendo alcun obbligo di comunicazione di dati personali o di indirizzi email.

La Webchat per persone di classe

Uno stile unico, in una chat libera e gratis, lontano dai vecchi schemi, una vera chicca nell'universo delle chatline . Un bel gruppo di persone che vuole chattare con gli stessi obiettivi di tranquillità e pulizia. Un salotto di gente per bene, pieno di donne e uomini che vale la pena conoscere e frequentare. Un sofisticato angolo virtuale pensato per un divertimento sano e appagante. Un modo per non deprimersi stando a casa, un'alternativa alle giornate noiose, un passatempo che non costa nulla proiettato al sorriso e all'amicizia. Una convivenza virtuale pacifica tra signore e signori di tutte le regioni italiane. Un nuovo e sorprendente modo di vivere le chatline. Nemmeno in chatroom, non sarà il canto delle sirene che ci innamorerà, cit. Francesco De Gregori, ma la constatazione di stare tra persone di buon gusto. Non è semplice selezionare la buona frequentazione di una chatline: molti pensano, sfruttando l'anonimato, che la chat sia una specie di far west dove tutto è concesso. Eppure pian piano, con un lavoro attento e un'attenzione continua ci si avvicina allo scopo di creare un ambiente confortevole.

Altre indicazioni

Si forniscono tutte le garanzie di riservatezza per chi chatta. L'IP della connessione è protetto da un algoritmo che provvede a crittografarlo e quindi l'IP non rimane visibile a nessuno. Una chat libera pertanto che garantisce la privacy degli utenti.